Attrezzatura agricola

Nuova azienda agricola

Trattore_da_frutteto_Valpadana_6060_fallimenti_attrezzatura_occasione
Abbiamo appena rilevato un azienda agricola con tutte le attrezzature comprese pertanto siamo in grado di proporre attrezzature per l’agricoltura a prezzi veramente interessanti. Si tratta di macchinari agricoli e attrezzature tenuti in maniera impeccabile. Nonostante gli anni di questi macchinari sono stai mantenuti in uno stato quasi maniacale. 

Sia i trattori usati sia le altre attrezzature le abbiamo trovate rimesse in un capannone, ognuna coperta con coperte per mantenerle in perfetto stato. I trattori con pochissime ore di lavoro e in completa assenza di ogni forma di ruggine o deterioramento. Le gomme praticamente nuove indice della poca usura di questi mezzi.

Oltre a 2 trattori usati abbiamo acquistato un sistema di irrigazione composto da 300 metri di tubi in alluminio e una pompa Caprari. Un atomizzatore da 1500 litri per dare il ramato con gancio di traino e 16 ugelli. Un carro agricolo omologato per il trasporto di  50 quintali di materiale. Una botte carrellata, da agganciare al trattore,  da 200 litri  per dare il diserbante. Un trincia erba Annovi semi nuova da agganciare al trattore Landini Mark 2 anch’esso presente.

Oltre a questi macchinari abbiamo recuperato una serie di cisterne in acciaio inox di varie misure che vanno dai 25 HL fino ai 500 litri. Anche queste sembrano nuove.

2 thoughts on “Nuova azienda agricola

  1. di stefano salvatore ha detto:

    sono interessato al carro agricolo

    1. admin ha detto:

      venduto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *