Cari amici e conoscenti, dopo anni di lavoro svolto qui a Rubiera nella vendita di merce proveniente da fallimenti e stock abbiamo dovuto trasferirci. Quelli che erano i nostri valori quali onestà e correttezza ed onore prima di ogni guadagno sono venuti meno. Abbiamo lasciato qui i vecchi soci non condividendo il punto di vista di guadagno senza veramente prendersi cura dei nostri clienti. Allo stesso tempo non potevamo stare in ansia su ogni operazione per essere sicuri di non essere imbrogliati. Volevamo essere in grado di poter lavorare senza attenzione sugli “amici”.
Con immenso dispiacere abbiamo dovuto fare questa scelta.
Noi riteniamo che l’integrità, onestà siano ben superiori rispetto al guadagno.
Abbiamo perso molto in termini finanziari lasciando questo posto e la merce anche di nostra proprietà. L’alternativa sarebbe stata perdere la nostra dignità oppure andare a fare guerre, cosa che a noi non piace.
Lasciamo questi 2 elementi a Rubiera a continuare a fare i loro traffici e operazioni molto grigie ma ci sentiamo in dovere di avvertirvi ed evitare che altra gente caschi in questa trappola. Una trappola che all’inizio inizia con sorrisi e parole di onestà ma che dietro cela molto spesso l’inganno.