Ritiriamo attrezzature officine meccaniche, edili e altro a Modena e in tutta l’Emilia Romagna. Volete rinnovare le vostre attrezzature oppure avete cessato attività e non sapete cosa fare dei vostri macchinari o attrezzature? CONTATTATECI senza impegno. Magari quello che avete è ciò che stiamo cercando.
Compriamo attrezzature e macchinari usati in tutta la Lombardia da anni. Vuoi vendere attrezzature o macchinari usati per rinnovare la tua officina meccanica noi ti possiamo aiutare. vantiamo di centinaia di clienti soddisfatti che hanno usato noi per vendere le proprie attrezzature o per rinnovare le loro.
State cercando un nuovo macchinario o attrezzatura per la vostra officina meccanica. Abbiamo tantissime attrezzature come seghe a nastro usate, trapani usati, saldatrici usate, fresatrici usate, carrelli elevatori usate, calandre usate, piegatrici usate, taglierine usate, punzonatrici usate, stozzatrici usate e tanto altro.
Ci siamo impegnati ulteriormente per poter offrire ai nostri clienti macchinari ed attrezzature per officina meccanica di alto livello. Ovviamente compriamo a Como e provincia macchinari ed attrezzature di qualità. Come potete vedere questa fresatrice CNC della SolidCam praticamente nuova ad un prezzo introvabile.
Il settore della meccanica è quello che ci contraddistingue per la grande esperienza e conoscenza del settore. Siamo in grado di fare ottime e realistiche offerte per i vostri macchinari dandovi tutte le spiegazioni in completa trasparenza.
Nel campo dell'edilizia non trattiamo ogni cosa. Proponeteci quello che volete vendere come attrezzatura edile. Se sono articoli di nostro interesse vi faremo immediatamente una proposta altrimenti saremo in grado di indirizzarvi dove potrete essere soddisfatti.
Trattiamo ogni articolo nel campo della logistica ovvero: scaffalature, muletti elettrici, carrelli elevatori diesel, attrezzature per l'imballaggio. Attrezzature per il sollevamento come paranchi e paranchi a bandiera sono all'ordine del giorno. Ovviamente anche in questo settore sia compriamo che vendiamo.